CONFERENZA: Martedì 12 gennaio 2021 ore 20.00
L’infiammazione è un processo naturale e utile di salvaguardia del nostro corpo, quando viene attaccato da agenti dannosi (tossine, alimenti sbagliati, fumo, inquinamento, infezioni, etc.) o in situazioni di stress o traumi.
Quando però questo stato perdura per lunghi periodi, anche senza che ce ne rendiamo conto, il corpo va incontro a un disequilibrio che coinvolge tutti gli organi ed il sistema ormonale, portando a stanchezza, dolori, mal di testa, aumento di peso, invecchiamento precoce, umore basso, diabete, ictus, malattie cardiovascolari, malattie degenerative, etc.
Scopriremo i cibi che ti aiutano a ripristinare l’equilibrio del tuo organismo, per vivere bene, più sani e più a lungo.
Per partecipare all’incontro gratuito via Zoom, inviami la richiesta al 347.5714369
Relatrice : Carla Mariotto, biologa nutrizionista

